18 ottobre 2009

Sabato 5 dicembre avrà luogo a Genova presso il Rex Hotel, con orario 10-17,30, un seminario di astrologia e grafologia dal titolo

I pianeti e la scrittura:
segni del Cielo e segni della Terra

organizzato da Apotélesma in collaborazione con l’Associazione Culturale Artistica Sabezia (www.scuoladicantosabezia.it). Relatrici per la parte astrologica Lucia Bellizia e per quella grafologica Sara Vergnano. L’inconto si articolerà secondo il seguen te programma:

Mattino:
presentazione delle due discipline, con particolare riguardo agli aspetti storici e tecnici.

Pausa pranzo (dalle h. 13 a h. 14,30) per consentire alle relatrici e ai convenuti di gustare insieme una buona pizza o qualche piatto genovese tipico e di commentare gli argomenti presentati al mattino.

Pomeriggio:
Focus sui pianeti per l’astrologia e sui cardini per la grafologia.

Il seminario si concluderà con un dibattito volto ad interagire col pubblico e a sottolineare come entrambe le discipline si pongano quale potente strumento per valutare la personalità ed il vissuto del soggetto, il cui tema natale o la cui grafia vengono presi in esame.

Per ulteriori informazioni e per la prenotazione (che è caldamente consigliata per non rimanere in piedi) è possibile contattare, come di consueto, il nostro e mail address info@apotelesma.it.

Rex Hotel
Sala Convegni
Via De Gaspari, 9
Genova