5 gennaio 2010

Domenica 24 gennaio 2010 la nota astrologa Grazia Mirti terrà a Genova, su invito della nostra Associazione Culturale, un seminario sull’Astrologia Finanziaria. L’evento avrà luogo presso lo Starhotels President in Corte Lambruschini 4, dalle h. 10 alle h. 17. Questi gli argomenti che verranno trattati:

L’Astrologia Finanziaria nel passato e ai tempi attuali
Introduzione all’interpretazione dei fenomeni celesti in chiave economico finanziaria
L’utile principio dei Segni Derivati
Principi soggettivi e oggettivi dell’Astrologia Finanziaria
I Cicli dei pianeti e la loro influenza in economia
Le Borse Internazionali più significative e quella italiana
L’andamento dell’economia nel 2010 attraverso i Temi di Luna Nuova domificati a Milano, New York, Tokyo.

Ai partecipanti verrà fatto omaggio della parte saliente (introduzione storica e principi di base ) del libro, scritto proprio da Grazia Mirti, Investire con gli Astri ed inoltre di un Glossario, della Bibliografia  e di un piccolo dossier sui cicli dei pianeti.  Coloro tra i presenti inoltre, che desiderassero un’interpretazione dal punto di vista economico e finanziario del proprio tema natale, potranno farne domanda alla relatrice, che la fornirà direttamente in sala, lavorando sui dati del richiedente. Alle h. 13 ci sarà una pausa per il pranzo (che volendo potrà essere consumato assieme, in un locale poco lontano dall’Hotel e decisamente abbordabile per quanto riguarda il prezzo). Si tratta dell’unico seminario sull’argomento che Grazia Mirti terrà nel 2010: un evento quindi da non perdere. Apotélesma ha molto insistito perché esso si svolgesse a Genova, per avere da una parte il piacere di ospitare un’astrologa amica, dall’altra l’occasione di proporre dell’astrologia di alto livello. Vi invitiamo perciò a partecipare senza esitazione; per prenotarsi e per ogni ulteriore informazione di carattere logistico (pernottamento in albergo) si prega contattare l’indirizzo e mail info@apotelesma.it.

Lo Starhotels President (http://www.starhotels.com/hotel/president_genova/starhotels_president.php?idalb=4&lin=1) dista pochi metri dalla Stazione di Genova Brignole; possiede inoltre un ampio parcheggio sotterraneo per chi decidesse di venire in vettura.