5 febbraio 2009 – ore 18

 

Avete voglia di gustare assieme ad un cocktail coloratissimo dei discorsi di buona Astrologia? Ecco allora l’evento che fa per voi! Organizzato ancora una volta dalla nostra Associazione Culturale nei locali di BerioCafè, darà modo a studiosi ed appassionati di ritrovarsi a mezza via tra l’impegnato ed il conviviale.
Il Presidente dell’Associazione, Dott.ssa Lucia Bellizia, parlerà brevemente di quel che significa un tema natale e di come si costruisce, per poi passare ad un tema specifico: l’amore e le possibilità di intesa in una coppia.  Verranno esaminati i grafici di alcuni personaggi noti, quali esempio di una vita sentimentale particolarmente ricca o al contrario sfortunata; i presenti potranno interagire presentando casi specifici.
Nel frattempo sarà possibile ordinare degli aperitivi, appositamente preparati a seconda dell’appartenenza ad una delle triplicità elementali: Elisir delle Salamandre, per i segni di Fuoco; Nettare delle Silfidi, per i Segni d’Aria; Malia delle Ondine, per i Segni d’Acqua; Pozione degli Gnomi, per i Segni di Terra. Ed accompagnarli con sfiziose tartine … vi attendiamo anche solo per curiosare!

BerioCafé (all’interno della Biblioteca Civica Berio)
Via del Seminario, 16
Genova
Tel. 010 5705416
www.beriocafe.it
seminario@beriocafe.it