25 gennaio 2010

Nella cornice veramente raffinata e confortevole dello Starhotels di Corte Lambruschini, Grazia Mirti ha tenuto ieri a Genova, su invito della nostra Associazione, l’annunciato seminario di Astrologia Finanziaria. Folto ed attento il pubblico, convenuto non solo dalla Liguria, ma anche dalla regioni limitrofe, a dimostrazione che il nome della relatrice – nota astrologa – e della nostra sia pur giovane Associazione si pongono quale garanzia di eventi sempre eccellenti. Il seminario è iniziato alle h. 10,15, dopo una breve presentazione ai convenuti, da parte di Lucia Bellizia, della nostra Associazione nonchè della relatrice, alla quale è stato fatto subito doveroso omaggio di una composizione di fiori, quale segno di benvenuto da parte della città e di Apotélesma. Grazia Mirti ha saputo tenere ben desto l’interesse del pubblico illustrando le tecniche che conducono alla previsione di eventi di natura finanziaria e portando come esempio i temi natali della Borsa di Milano e di varie Borse europee, americane ed asiatiche. E’ seguito un piccolo flash sul tema natale di ciascuno dei presenti, i quali hanno potuto porre una domanda per uno sul proprio futuro economico.

Pub1

Il pubblico segue attento e compatto

Dopo un pranzo consumato tutti assieme in una vicina trattoriola, il Seminario è entrato al pomeriggio nel vivo con le previsioni finanziarie per il 2010, esaminato mese per mese; si è concluso poi verso le h. 17 con un fuoco di fila di domande da parte del pubblico, che non si è lasciato certo scappare l’occasione per chiarirsi le idee su un settore così specifco della nostra disciplina.

Due1

Il nostro Presidente Lucia Bellizia (a sinistra)
assieme alla relatrice Grazia Mirti al termine dei lavori

Una giornata decisamente bella ed istruttiva, della quale non possiamo che ringraziare l’amica Grazia Mirti. sempre misurata e coinvolgente!