5 aprile 2017

Sabato 1 e domenica 2 luglio 2017 avrà luogo a Perugia, presso la Sala dei Notari (Corso Vannucci, 19 – Palazzo dei Priori) il IX Convegno internazionale di Astrologia dal titolo:

 

Le vie della Conoscenza

 

L’evento organizzato, da Meskalila Nunzia Coppola,  Presidente dell’Associazione Culturale Jayavidya, Delegata C.I.D.A. e Isar VP Italia si svolgerà col patrocinio del Comune di Perugia e del C.I.D.A. nazionale. Eccone l’immagine logo:

vvv

perugia-2017

Ed ecco il programma:

vvv

scaletta-perugia

vvv

Troverete ogni delucidazione sulle modalità di partecipazione a questo Convegno (obbligatoria la prenotazione) consultando il link http://www.jayavidya.org/CONVEGNO%20INTERNAZIONALE%202017.html. Ve lo raccomandiamo assai caldamente, visto lo spessore dei relatori, tra i quali, con un saggio sulle stelle fisse dal titolo L’ottava sfera, sarà presente non ultima, anche Lucia Bellizia: l’argomento trattato le è molto caro (come dimostrano i numerosi articoli leggibili su questo sito e come si evincerà da un libro di prossima pubblicazione) e sarà ancora in quest’occasione trattato da lei con la ricchezza che merita.