22 aprile 2013

 

Sabato 1 giugno dalle ore 9,00 alle ore 18,30 avrà luogo a Torino, presso l’Hotel Concord (Via Lagrange 47, a 100 m. dalla Stazione di Porta Nuova) il XIII Convegno Astrologico Torinese dal titolo

VOCAZIONE & LAVORO
L’aiuto dell’Astrologia
nelle scelte fondamentali della vita

Organizzatrice la nota astrologa Grazia Mirti, che abbiamo avuto il piacere di ospitare più volte e che domenica 2 giugno porterà il proprio contributo all’evento, parlando per l’intera mattinata sul tema “Astrologia & lavoro: dalla carta del cielo utili indicazioni mirate per cogliere le potenzialità migliori alla nascita e nei differenti periodi della vita“.

XIIIMirti

L’immagine-simbolo del Convegno

Il cast dei relatori, il programma delle due giornate, le modalità ed il costo della partecipazione al Convegno (obbligatoria la prenotazione) sono leggibili al linkhttp://www.apotelesma.it/upload/13°_CONVEGNO_MIRTI.pdf. Quest’anno Apotélesma schiera, a titolo personale, il Presidente Lucia Bellizia con un saggio dal titoloQuando la professione diventa una missione…., nel quale verrà illustrata la particolare vicenda di un personaggio che divenne – forse suo malgrado – universalmente conosciuto grazie alla propria attività.

Più avanti faremo seguire, come di consueto, ampio reportage di tutto l’evento, al quale vi invitiamo a partecipare numerosi: la varietà e l’esperienza dei relatori presenti è certamente in grado di accontentare anche i palati più esigenti.