10 luglio 2016

Avrà luogo a Lione, sabato 22 ottobre 2016, il Convegno dal titolo Comment trouver sa vocation grâce  à l’Astrologie, organizzato dal R.A.O.  Rassemblement des Astrologues Occidentaux: 

xxx

RAO

Il manifesto del Convegno

vvv

Qui il programma dell’incontro, che si terrà presso il CISL (Centre international de Séjour de Lyon) al 103 del Boulevard des États-Unis – Lyon 8èmehttp://www.astrologie-rao.com/wp-content/uploads/2010/08/Plaquette-colloque-20166.pdf.  Tra i relatori anche il nostro Presidente, Lucia Bellizia, che presenterà una relazione dal titolo:  À la recherche de notre “vocation” professionelle, di cui facciamo seguire un breve compendio:

Il lavoro è una parte molto importante della nostra vita: ci permette di soddisfare le nostre esigenze, di relazionarci con gli altri, di avere il nostro posto nel mondo, vale a dire, di condurre un’esistenza libera e dignitosa. Ma perché divenga componente importante della nostra realizzazione, deve essere in accordo con le nostre attitudini e capacità personali, in breve, deve rispondere a quella che è la nostra “vocazione”. Può essere utile l’Astrologia per scegliere la professione più adatta? Si cercherà di dare una risposta, seguendo i precetti di Claudio Tolemeo (Tetrabiblos IV, 4).

Obbligatoria la prenotazione, che potrà essere effettuata mediante il bollettino scaricabile dal sito del RAo: http://www.astrologie-rao.com/colloques/.  Un convegno di sicuro interesse, al quale vi invitiamo a partecipare numerosi!