10 aprile 2016

Sabato 11 giugno dalle ore 9,00 alle ore 18,30 avrà luogo a Torino, presso l’Hotel Concord (Via Lagrange 47, a 100 m. dalla Stazione di Porta Nuova) il XVI Convegno Astrologico Torinese dal titolo

Astrologia & Famiglia
nell’analisi stellare

 

Organizzatrice la nota astrologa Grazia Mirti, che abbiamo avuto il piacere di ospitare più volte e che domenica 12 giugno porterà il proprio contributo all’evento, parlando per l’intera mattinata sul tema “Astrologia & famiglia nell’analisi stellare”.

Troverete ogni delucidazione sulle modalità e sul costo della partecipazione al Convegno (obbligatoria la prenotazione) consultando il link http://www.graziamirti.it/impara-l-astrologia/convegno-astrologico-torinese.html.

Il cast dei relatori è leggibile anche qui di seguito:

 

Convegno Torino 2016

 

A questa edizione partecipa anche Lucia Bellizia con un saggio dal titolo ‘E figlie nun se pàvano!….., che avrà come argomento i figli e che prenderà le mosse da quanto afferma Filumena Marturano nell’omonima commedia di Eduardo De Filippo, mettendo l’accento sull’importanza che essi hanno sempre avuto per lei, al punto tale da rubare per allevarli e di fare di tutto per dare loro, anche se tardivamente, una famiglia. I figli non si pagano…..benedizione, maledizione, desiderati, evitati accuratamente, essi giocano i ruoli più disparati nella vita di un essere umano. L’astrologia antica ha metodi che permettono di valutare se verranno o meno e come saranno accolti: questi metodi trovano il loro fondamento nell’esame dei pianeti che li largiscono e di quelli che li negano e  costituiranno l’oggetto, mediante un esempio molto singolare, della relazione che verrà presentata.

Più avanti faremo seguire, come di consueto, ampio reportage di tutto l’evento, al quale vi invitiamo a partecipare numerosi: la varietà e l’esperienza dei relatori presenti è certamente in grado di accontentare anche i palati più esigenti.